Prossimo incontro: Martedì 30 Marzo

In programma il:
30 marzo 2010
dalle 20:45alle 22:15

Breve riassunto della riunione di ieri sera, venerdì 12.03.2010:

Abbiamo preso visione e discusso la nuova stesura della relazione tecnica che l'ing.

Borghi  ci aveva trasmesso in settimana con tutte le integrazioni da noi richieste nel corso dell'incontro tenutosi il 05.03 con l'ing. Borghi stesso. Abbiamo potuto così  constatare come siano state apportate alla relazione le modifiche richieste dal nostro Comitato.  Dalla discussione e dal dibattito fra noi di ieri sera sono poi peraltro sortite altre importanti argomentazioni che dovranno essere integrate a loro volta nella relazione tecnica stessa.

 Già in questo fine settimana esse saranno perciò trasmesse via mail all'Ing. Borghi.  Nella riunione abbiamo informato i presenti di come, sia il nostro Avvocato, sia l'ing. Borghi, con i loro rispettivi collaboratori, si stiano attivando con Pedemontana s.p.a. tamoxifen men per ottenere quei documenti e disegni ancora mancanti e dei quali è molto importante prendere visione prima della presentazione del nostro ricorso al T.A.R.  Inoltre siamo stati informati dal nostro legale di come, nei prossimi giorni, dovrebbero finalmente arrivare le raccomandate dalla concedente  C.A.L.  s.p.a. con le risposte alle osservazioni presentate da molti di noi singolarmente entro il 19  Giugno 2009 ad Autostrada Pedemontana s.p.a.  relativamente al progetto preliminare.  Stiamo pronti, una volta in possesso delle risposte, per confrontarci in merito a questo argomento.  Anche per questi motivi la tempistica dei ricorsi potrebbe allungarsi.

Alla riunione di ieri sera hanno assistito una inviata de La Prealpina ed un corrispondente di Varese News  espressamente inviati dai rispettivi redattori per meglio conoscere le nostre posizioni ed i motivi della nostra protesta. Gli stessi ci hanno posto numerose domande per meglio approfondire le loro conoscenze sull'attività che ha svolto e sta svolgendo il nostro Comitato.  Il fatto che questi inviati siano arrivati ieri sera, senza che nessuno di noi li avesse espressamente invitati, ci fa capire, una volta di più, il peso assunto dal

nostro Comitato, anche come importante punto di riferimento per gli altri comitati, e di come, questo nostro sito web, sia sempre più visitato e consultato.  Ci è stato assicurato che Varese News uscirà per questo, già oggi Sabato 13, con un ampio servizio proprio riguardante la riunione di ieri sera.

A questo punto punto ci sembra opportuna una riflessione di fondo sul nostro modo di comunicare agli altri le nostre azioni: in un primo tempo si tendeva a divulgare sul sito lo stretto necessario per una consultazione rapida destinata agli aderenti al Comitato o comunque alla cerchia degli abitanti nelle zone interessate dall'opera in progetto.  Con il passare del tempo ci sentiamo sempre più convinti della estrema validità della nostra battaglia e di come, queste rampe di connessione fra la via Gallarate e la Sp. 57, non abbiano alcun motivo valido per essere realizzate, mentre ne hanno veramente fin troppi per essere stralciate dal progetto. zoloft costco zoloft price chemist warehouse zoloft online

Abbiamo per questo a suo tempo espresso la  nostra soddisfazione per la forte presa di posizione che la nuova amministrazione comunale di Gazzada Schianno ha preso, con la nota delibera di giunta n. 138 del mese di dicembre 2009, nella quale fa proprie molte richieste del nostro Comitato.  Siamo anche soddisfatti per come il nostro Sindaco Sig.ra Bertuletti  stia continuando a battersi per questo sul piano politico e all'interno della Commissione di Vigilanza, della quale fa parte come rappresentante dei comuni della tangenziale di Varese.   Ed è proprio anche per questi motivi che ultimamente comunichiamo su questo nostro sito passo-passo tutte le azioni del nostro Comitato senza reticenze, in assoluta trasparenza e legalità. Vorremmo augurarci che chi  visita il nostro sito ed è, come posizioni, diciamo dall'altra parte della barricata, voglia comprendere i nostri punti di vista e voglia finalmente confrontarsi con noi in maniera schietta e senza pregiudiziali: noi dal canto nostro vogliamo sforzarci di non averne anche se, più ci addentriamo ed approfondiamo il problema, ci risulta veramente difficile capire come possa essere stata, anche solo pensata, una soluzione del genere.  Certo va riconosciuto a Pedemontana s.p.a.  come tutto sia stato complicato dalla inopportuna e mal ponderata delibera di giunta numero 52 del 14 maggio 2009 con la quale la vecchia amministrazione chiedeva anche la realizzazione delle rampe.  Una presa di posizione a ridosso delle elezioni assunta, e questo è veramente grave, senza aprire un preventivo dibattito ed un confronto con gli abitanti.  Comunque anche questa è acqua passata: ora bisogna concentrarsi sul presente e far capire a chi ci legge e ci ascolta come la nostra battaglia abbia valenze e fondamenti che vanno oltre gli aspetti tecnici e superano la pur legittima protesta dei singoli cittadini interessati da vicino all'opera.  E' coinvolto infatti nel problema tutto l'ambito territoriale e ben compreso, come abbiamo più volte ricordato, il territorio di Schianno.  Rimangono inoltre interessati ambiti più generali  quali il rispetto per l'ambiente, per il territorio, per la salute, senza dimenticare come sia profondamente contro la morale e all'opposto di quello che il nostro Codice Civile chiama 4 days ago – buy prednisone 50 ~ prednisone steroid bodybuilding online review – reliable indian online — prednisone steroid bodybuilding, what is ic  “il buon senso del padre di famiglia” sperperare denaro pubblico per opere che, messe sulla bilancia  dei pro e dei contro, fanno pendere il piatto decisamente, troppo decisamente, verso la seconda ipotesi.  Grazie per l'attenzione.

buy estrace without prescription : a convenient and actually simple virtualization. buy estrace without prescription : there is no software that computes which  buy estrace cream. ordering estrace without prescription. estrace for ivf. mcg fiyat? order estradiol. buy estrace tablets, buy estradiol gel estrace cream uk price  Ci ritroviamo Martedì 30.03.2010 alle 20,45, sempre presso la sala riunioni della ditta 3S di Savioni Giacomino a Castronno in Via Lombardia, 85, per un aggiornamento di tutta la situazione.  Buona domenica a tutti ! E, come

dice ogni giorno il Prof. Furia dai microfoni del Gazzettino Padano: pensieri positivi! e aggiungiamo noi:  dapoxetine online fast delivery dapoxetine best price . men’s health. amex buying dapoxetine in australia dapoxetine mail order cheap dapoxetine 30 mg … con la speranza che qualcuno che conta, ci legga e  riveda le proprie posizioni:  siamo ancora in tempo!

Ci vediamo Martedì 30  alle 20,45  NON MANCATE !!

765qwerty765
Condivi l'articolo con chi vuoi...

I Commenti sono chiusi

Calendario eventi
marzo 2010
lun mar mer gio ven sab dom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031EC
Prossimi eventi
  • Nessun evento.